ALIPHONIC STUDIOPHONIC FOTOGRAFIE VIDEOTAPE DOVESAREMODOMANI CONTATTI
DOVESAREMODOMANI
VENERDÌ 16 GIUGNO 2017 - SASI ROCK - MONZONE (MS)
SABATO 17 GIUGNO - DIGITAL STONE PROJECT - GRAMOLAZZO (LU)
"Tutto scorre", disse una volta Eraclito, guadagnandosi imperitura fama mondiale. E come è vero che tutto scorre, è anche vero che tutto torna. Torna nel senso che passa da un punto dal quale è già passato, e torna nel senso che è nel posto giusto al momento giusto. Tutto ricomincia dal momento in cui era stato messo in pausa, e a ben pensare, ogni pausa è la preparazione di qualcosa di più grande. E ricomincia forte delle esperienze vissute durante le pause, volontarie o forzate che fossero. Tutto torna più preciso e potente che mai. Gli Aliphonic fanno parte di quel "tutto". Il tempo dei discorsi è finito. Abbandoniamo i pavimenti a scacchi, almeno provvisoriamente, e buttiamoci nella mischia. Estate 2017. Le prime due date:
- ven 16 giugno - SASI Rock - Monzone (MS)
- sab 17 giugno - Digital Stone Project - Gramolazzo (LU)
VENERDÌ 16 DICEMBRE - GRINDHOUSE - CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Dopo qualche mese di assenza gli Aliphonic tornano sul palco.
Il luogo dove tutto inizia, il luogo dove tutto si compie. Il luogo dove portare quello che vogliamo, quello che suoniamo, quello che siamo. E non è vero che lassù non si sente niente. Le luci abbagliano, sì, è vero, ti impediscono di mettere a fuoco ogni volto (quella qualcuno la chiama "miopia"), ma non ti impediscono di sentire chi hai davanti, di percepirne lo sguardo ed il respiro, né di capire che cosa quegli stessi volti stiano provando guardando attenti verso di te.
E siamo sicuri che anche questa volta l'energia che cercheremo di trasmettervi suonando tornerà amplificata verso di noi, e ci farà fare sempre meglio, quasi come fosse un loop infinito tra sopra e sotto il palco. Un giro di energia che aumenta ad ogni passaggio, come una retroazione positiva senza fine. Sopra e sotto quel palco che ci divide. Sopra e sotto quel palco che ci unisce.
ALIPHONIC™
presso Studiophonic™ in Via della stazione - Piazza al Serchio - Lucca
info@aliphonic.it - stampa@aliphonic.it
pagina facebook https://www.facebook.com/aliphonic/